Wij maken gebruik van cookies voor onze service. Bezoek je onze website dan ga je akkoord met de cookies.

COMMONERS VOICES

Vandana Shiva e Moncef Marzouki al Festival del libro per la Pace e la Nonviolenza



Due personalità d’eccezione hanno confermato la loro presenza a EireneFest, il primo Festival del libro per la Pace e la Nonviolenza: Vandana Shiva e Moncef Marzouki; l’attivista gandhiana per una trasformazione ecologista del pianeta e il primo Presidente democratico della Tunisia dopo la Rivoluzione dei Gelsomini confemano il carattere internazionale del Festival che si svolgerà a Taranto dal 23 al 26 Settembre prossimi e che avrà come location principale il Castello Aragonese.

Vandana Shiva parteciperà all’evento “La Nonviolenza salverà il pianeta” e Moncef Marzouki a “Un Mediterraneo mare di pace: incontro tra i popoli  del Mediterraneo”. Ambedue gli ospiti saranno presenti per gran parte del Festival, disponibili per altre attività ancora in corso di definizione.

Il festival, che ha il patrocinio del Comune di Taranto, sta ricevendo un sostegno entusiasta da numerose associazioni e personalità del mondo ecologista, pacifista, nonviolento e promette di essere un’importante manifestazione culturale di arricchimento, interscambio, convergenza tra tutti coloro che hanno a cuore un futuro migliore per l’Umanità e per il Pianeta.

https://www.pressenza.com/it/2021/07/vandana-shiva-e-moncef-marzouki-al-festival-del-libro-per-la-pace-e-la-nonviolenza/

Commonfare.net is for, with, and by people.

Do you want to join? You will need only an email address, and we will never use it for other purposes.

0 Reacties

There are no comments