Cookies nam pomažu pri pružanju usluga. Korištenjem naših usluga, prihvaćate naše korištenje cookies-a.

GLASOVI COMMONERA

Cambiapiano è il nostro motto!




Cambiapiano
è un’associazione culturale, uno spazio polifunzionale  aperto dedicato a:

Musica
, Yoga, Massaggi, Gravidanza e a tutti gli adulti e i bimbi e le bimbe, del Quartiere Pigneto, e non solo!

Cambiapiano è prima di tutto il nostro motto!

Siamo tutti in continua evoluzione e trasformazione. Evolvere è un processo che dura tutta la vita e per assaporarlo bisogna cambiare piano piano….senza fretta, lentamente! E proprio con questo scopo abbiamo deciso di fare squadra e, per aiutarci ad assumere forme sempre più vicine al nostro Sé autentico, abbiamo messo insieme uno staff di operatori specializzati nello Yoga, nella Danza, nel Pilates e nell’arte del Massaggio che offrono nel nostro spazio vari corsi e servizi.

Cambiapiano propone percorsi dedicati alle donne per accompagnarle (come già è successo a noi) nella metamorfosi più evidente e potente che ci sia: quella della gravidanza. Perciò fanno parte del nostro team ostetriche esperte nel parto naturale e nel maternage che offrono corsi, seminari e assistenza individuale.

E le bambine e i bambini?
Loro sì che evolvono e si trasformano ogni giorno! Per loro quindi abbiamo pensato a laboratori ludico-creativi e corsi vari per aiutarli a conoscere se stessi, le proprie emozioni e a restare nella loro crescita sempre in contatto con il corpo…ma anche per educarli alla musica, allo yoga e offrire uno spazio per le loro feste nel week end!

Cambiapiano è anche un occasione per sperimentare nuovi percorsi di didattica della musica attraverso lo studio del pianoforte. Le lezioni individuali per bambini e adulti hanno come obiettivo la conoscenza della meravigliosa arte della musica attraverso la scoperta del pianoforte e delle sue molteplici possibilità.

Si svolgono concerti e saggi per vivere i momenti musicali in un atmosfera intima e a stretto contatto con l’atto esecutivo/interpretativo dei musicisti. Questi incontri sono pensati anche come intrecci tra percorsi culturali di vario genere come mostre, reading, spettacoli etc

Cambiapiano
è anche un consiglio che richiama alle infinite prospettive da cui si può guardare la realtà, l’Altro ci invita e ci aiuta sempre a guardare il mondo da punti di vista che non avremmo nemmeno lontanamente immaginato di poter far diventare nostri. Ecco perché ci siamo costituiti in associazione: crediamo nella mente e nel corpo della collettività!

Cambiapiano
è in ultimo (ma non per importanza!) un luogo nel quale entrare in contatto reale con gli abitanti e con chi vive il nostro quartiere. Siamo aperti alle vostre proposte e al contributo di tutte e tutti per vivere insieme un cammino di ricerca intellettuale e spirituale. Partendo dalla cura del sé, ognuno può creare i presupposti per la cura degli altri e del luogo in cui vive…di questo ne siamo certi!

Vi terremo informati delle nostre attività ed iniziative
Per saperne di più: http://www.cambiapiano.com/

Commonfare.net je za, sa i od ljudi.

Želite li se pridružiti? Trebat će vam samo email adresa koju nikada nećemo koristiti u druge svrhe.

5 Komentara

Card alpinisr%c3%acta

Openair

Rujan 14, 2018 at 23:20

una buona esperienza che riesce a coniugare le passioni individuali con lo sviluppo della comunità

Card 20171002 160546

Luca Ndiaye

Rujan 14, 2018 at 23:40

Vi verrò a trovare abito vicino a voi

Card img 20160919 225613 processed

Rankis

Rujan 15, 2018 at 02:32

Anche io vi verrò a trovare a teneteci aggiornati sulle vostre iniziative di quartiere

Card my life through a lens 110632

CommonADA

Rujan 15, 2018 at 18:05

Bella l'idea della lentezza come ricchezza in questa societa' che nella fretta perde i valori piu' importanti

Card img 20180717 wa0002

Omega30

Rujan 18, 2018 at 19:15

Anche io sono di Roma... vedo che siete nella zona del Pigneto... anche io cercherò di venire a trovarvi appena posso... complimenti per le belle cose che state raccogliendo ...