Wij maken gebruik van cookies voor onze service. Bezoek je onze website dan ga je akkoord met de cookies.
Breve descrizione
E’ un programma della Regione Lazio rivolto ai giovani in età compresa tra  18 e 35 anni, laureati o studenti universitari, oppure diplomati in istituti tecnici, per finanziare esperienze formative o lavorative fuori dal territorio regionale (anche all’estero).

Ente erogatore (da chi)

Regione Lazio

Beneficiari (a chi)

Il programma è destinato ai residenti nella Regione Lazio di età compresa tra 18 e 35 anni, che non abbiano in corso rapporti lavorativi di tipo subordinato e che non debbono aver superato delle specifiche soglie di reddito in virtù di rapporti lavorativi pregressi.

Il candidato è tenuto a presentare una proposta articolata in due fasi: una prima fase lavorativa o formativa da svolgersi fuori dal territorio regionale, e una seconda fase destinata al reimpiego all’interno della Regione delle competenze acquisite. Il candidato può individuare a sua scelta il soggetto presso il quale svolgere la formazione o l’esperienza lavorativa.

Ammontare del beneficio (quanto)

Il programma finanzia la partecipazione a corsi di formazione (fino ad un massimo di 12.000 euro) ed eroga un’indennità mensile pari a 600 euro per remunerare esperienze di tipo lavorativo. Sono ammissibili ulteriori voci di spesa secondo la natura dei singoli progetti.

Durata (per quanto tempo)

Il programma dura fino ad un anno

Come accedere (come fare)

La partecipazione al bando avviene con compilazione di un formulario on line

Moduli per la domanda

Competenza

Regionale

Riferimento normativo

To be uploaded 

Commonfare.net is for, with, and by people.

Do you want to join? You will need only an email address, and we will never use it for other purposes.

0 Reacties

There are no comments