Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.

COMMONERS VOICES

Commonfare al Festival dell’OltrEconomia di Trento: il programma



Fervono i preparativi per la Conferenza Finale del progetto Commonfare, che si terrà la prossima settimana nell’ambito del e in collaborazione con l’OltrEconomia Festival di Trento. 

Dopo il lavoro tecnico e organizzativo portato avanti per garantire al Festival il buon funzionamento della moneta complementare del quale si doterà, l’Oltrino (◎), gli incontri degli ultimi giorni si sono concentrati sulla definizione del programma finale, che si articolerà tra Mercoledì 29 Maggio e Domenica 2 Giugno 2019.

Il programma prevede una ricca serie di eventi – seminari, workshop, saluti istituzionali, dibattiti – al quale parteciperanno i partner pilota (Centar za mirovne studije, BIN Italia, Dyne.org) del progetto Commonfare in Croazia, Italia, e Olanda, le coordinatrici e i coordinatori delle varie sezioni in cui si articola il progetto, nonché le ricercatrici e i ricercatori che ne hanno supportato il lavoro operativo e svolto attività di ricerca.

Il programma dettagliato della conferenza è disponibile qui

La partecipazione a tutti gli eventi della conferenza finale è libera e gratuita. Ci vediamo a Trento, presso il Parco S. Chiara. Speriamo di vedervi numerose/i. 

Commonfare.net is for, with, and by people.

Do you want to join? You will need only an email address, and we will never use it for other purposes.

3 Comments

Card sfondo logo paddy nero

Quia

May 20, 2019 at 23:59

Be sure to be there! I will!

Card io

emme

May 22, 2019 at 11:36

ci sarò!

Card my life through a lens 110632

CommonADA

May 23, 2019 at 11:19

Vengo anche io!!!